Visita guidata alla mostra "Atlante Sentimentale"

Iniziativa riservata agli Amici e Alumni

L’Associazione Alumni e Amici dell’Università di Parma propone ai soci e ai loro accompagnatori una visita guidata alla mostra “Atlante Sentimentale” del fotografo Luca Campigotto, allestita presso Colonne Ventotto in Borgo delle Colonne 28, Parma, martedì 12 marzo 2024 alle ore 18.00.

La visita è dedicata ai soci dell’Associazione e ai loro accompagnatori e si terrà alla presenza del fotografo Luca Campigotto, che guiderà i partecipanti attraverso tutta la mostra. L’ingresso è gratuito.

“Atlante Sentimentale” è una mostra fotografica legata al mito del viaggio. Luca Campigotto, ispirato dai suoi studi e dalle sue passioni in ambito letterario e artistico, ha visto nel viaggio e nel visitare luoghi la sua missione di vita. “Il mio piccolo Atlante Sentimentale confonde l’aspirazione di una conoscenza esaustiva e nitida alla vaghezza del sentimento personale”

L’appuntamento da non perdere sarà dunque martedì 12 marzo 2024 alle ore 18.00 (durata approssimativa 1 ora).

Ritrovo ore 17.45 presso ColonneVentotto.

L'ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti.

Iscrizioni a questo modulo entro lunedì 11 marzo.