EX POST. Storie di successo e felicità

Antonio Cremaschi

Carissimi alumni e amici,

Le attività dell’Associazione Alumni e Amici riprendono con la rassegna EX Post, storie di successo e felicità che promuove l’incontro tra la nostra comunità ed i talentuosi alumni dell'Università di Parma.

Il protagonista del terzo appuntamento sarà Antonio Cremaschi, laureato in Ingegneria Meccanica dell’Università di Parma ed oggi Direttore di Stabilimento del Gruppo FLO S.p.A. di Fontanellato, azienda leader nella produzione di bicchieri, piatti, capsule per il caffè realizzati in materiali sostenibili. Il Dott. Cremaschi dialogherà con Daniel Milanese, Professore Ordinario di Scienza e Tecnologia dei Materiali presso l’Università degli studi di Parma.

Sarà un'occasione unica non soltanto per i nostri iscritti ma anche per gli studenti in cerca di ispirazione per il loro futuro lavorativo.

Data e orario: lunedì 26 febbraio 2024, ore 11:30 presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Parma, Plesso “Ampliamento della Sede Didattica” – Aula P – Parco Area delle Scienze, 69/A, Parma

Per ulteriori informazioni e per confermare la vostra partecipazione, contattateci all'indirizzo email alumniamici@unipr.it.

Vi aspettiamo numerosi!!