Dal mieloma multiplo a Parma alle mielodisplasie a Houston: un lungo viaggio nella scienza

Siamo lieti di invitarvi all'evento "Dal mieloma multiplo a Parma, alle mielodisplasie a Houston: un lungo viaggio nella scienza" che si terrà giovedì 4 maggio alle ore 17.00 presso l'Aula 2 (Aule Nuove) del Dip. di Medicina e Chirurgia (Polo Gramsci), Via Gramsci 14, Parma.

Avremo il piacere di ospitare e ascoltare Simona Colla, laureata all’Università di Parma e oggi ricercatrice presso il MD Anderson Cancer Center Houston (University of Texas, USA), che si racconterà, parlando del suo percorso di ricerca e dei suoi studi di ematologia.

L’incontro, introdotto dai Professori Nicola Giuliani e Giovanni Roti (Università di Parma), verrà aperto dai saluti del Professor Ovidio Bussolati, Direttore del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università di Parma e Vicepresidente dell’Associazione Alumni e Amici.

La partecipazione all'evento è gratuita e aperta a tutti gli Alumni e Amici dell’Università di Parma!