Open Day 2024

Anche l'Associazione Alumni e Amici dell'Università di Parma sarà presente all'Open Day UNIPR, il 16 Aprile 2024! L'evento si svolgerà dalle 9:00 alle 17:00 presso la sede centrale dell'Università in Via dell'Università 12 e sarà dedicato alla presentazione delle lauree magistrali.

Vieni a trovarci al nostro stand per scoprire le ultime novità dell'Associazione. Sarà un'opportunità per discutere dei nostri progetti futuri e di come poter contribuire attivamente alla comunità universitaria.

Per ulteriori dettagli sull'evento, ti invitiamo a visitare la pagina dedicata dell'Università di Parma. Non vediamo l'ora di vederti all'Open Day e condividere insieme questa esperienza!

Resta aggiornato sulle nostre attività e iniziative seguendoci sui nostri canali social e sul nostro sito web.

Ci vediamo il 16 Aprile!