Convegno "Agenda 2030: le professioni del futuro"

L'Associazione Alumni e Amici dell'Università di Parma, è lieta di annunciare il primo convegno organizzato nell'ambito del progetto "Alumni in Agenda 2030: le professioni del futuro" cofinanziato dalla Fondazione Cariparma. 

L'evento si terrà il 14 ottobre dalle 9.30 alle 13, in Aula Cavalieri, Sede Centrale, via Università 12, Parma ed è rivolto a tutti gli studenti e laureati del nostro Ateneo che vogliono conoscere di più sul mondo del lavoro.

Il Convegno rappresenta una prima occasione di approfondimento, dialogo e confronto su tematiche di grande attualità legate all'Agenda 2030, alla sostenibilità e alle professioni in ambito green e digital. 

La mattinata, che si aprirà alle ore 10:00 con i saluti istituzionali, vedrà susseguirsi numerosi interventi con relatori d'eccezione e una ricca testimonianza di professionisti nel campo delle "professioni del futuro", dalla cosmesi green, alle professioni legali connesse ad ambiente e sostenibilità, dal green design al mondo delle professioni creative e digitale, sino al ruolo dell'energy manager. 

Per sapere di più sul programma e tutti gli ospiti clicca sulla locandina completa. 

 

locandina.pdf
425,21 KB