Aperitivo Giovani

Torna per la sua seconda edizione l’appuntamento con l’Aperitivo Giovani dell’Associazione Alumni e Amici dell’Università di Parma!

L’aperitivo, riservato ai giovani (e meno giovani) soci dell’Associazione e ai loro amici (anche non soci), si terrà a Parma giovedì 18 aprile 2024 alle ore 19.00.

L’aperitivo è un’occasione informale e rilassata per dar modo ai giovani Alumni di rincontrare compagni di studi e conoscere giovani che hanno condiviso proprio percorso di formazione all’Università di Parma. Si tratta di un’ottima occasione per fare rete e per conoscere meglio l’Associazione e i volti dietro le varie iniziative che vengono organizzate.

Per poter organizzare la serata al meglio e scegliere la location adatta, abbiamo bisogno di sapere in anticipo il numero di persone interessate a partecipare. Per questa ragione, è necessario iscriversi all’aperitivo compilando questo form entro il 10 aprile. Tramite il form sarà possibile indicare il numero di accompagnatori presenti (non è necessario che siano soci!).

A chiusura iscrizioni, sarà inviata una mail dettagliata con il luogo dell’evento (che sarà comunque nel centro di Parma) e il costo della consumazione (che si manterrà in un range di 10-15€, drink+stuzzichini).

Non vediamo l’ora di incontrarvi dal vivo davanti a uno spritz!