Student Card, accordi con oltre 80 attività commerciali e culturali del territorio

Al momento, oltre 80 attività commerciali e culturali di Parma e provincia garantiscono sconti e agevolazioni ai possessori della Student Card, la nuova carta multiservizi dell’Università di Parma attualmente in corso di distribuzione agli studenti dell’Ateneo.La Student Card garantisce significativi vantaggi economici (con sconti che in alcuni casi possono arrivare anche al 50%) nelle strutture convenzionate, che spaziano dall’abbigliamento all’ottica, dall’alimentare a salute & benessere, dai cinema alle cartolerie, dai parcheggi agli studi dentistici, e poi ancora teatri, bar, ristoranti, fiorai e molto altro.
Per i dettagli, si veda qui.