Grande successo della Lectio Magistralis “La Banca Centrale Europea catalizzatore d’integrazione”

Immagine evento Zilioli

Giovedì 5 maggio, alle ore 14, presso l’Aula dei Filosofi della Sede Centrale dell’Università di Parma (via Università, 12) la dottoressa Chiara Zilioli, Direttore Generale del Servizio Giuridico della BCE, ha tenuto una Lectio Magistralis dal titolo “La Banca Centrale Europea catalizzatore d’integrazione”

Questa lezione ha esaminato  l’impulso e il contributo che la Banca Centrale Europea ha fornito e continua a fornire all’integrazione nell’ambito dell’UE.
La relatrice ha stimolato dibattito e domande, affrontando efficacemente la complessità degli argomenti proposti e contribuendo al buon successo dell’evento.
Si è trattato della prima “uscita pubblica” dell’Associaizone Alumni e Amici.