4 dicembre 2017: Concerto di Natale

Ricordiamo a tutti i soci e futuri soci  dell’Associazione Alumni e Amici dell’Universita’ di Parma che anche quest’anno il concerto di  Natale 2017 sarà’ un momento di aggregazione associativa per un saluto di amicizia e per un “sincero “augurio.
 Il concerto che si terrà il 14 Dicembre presso la Biblioteca Monumentale di San Giovanni (Piazzale San Giovanni 1 ) a Parma, con ritrovo a partire dalle ore 18.30 e inizio del concerto augurale “IDENTITA'” alle ore 19.00 e termine alle ore 20.00.
Il concerto ha la finalità di raccogliere fondi per sostenere attività sociali, culturali e di promo- zione della ricerca dell’Associazione Alumni e Amici dell’Università di Parma. La partecipazione è gratuita per chi si iscrive per la prima volta all’Associazione Alumni e Amici dell’Università di Parma e per chi rinnova l’iscrizione per l’anno 2018. A chi invece desideri solo assistere al concerto si richiede un contributo minimo di 20€ a titolo di preiscrizione all’Associazione.