25 maggio: Presentazione dell’Associazione Alumni e Amici dell’Università di Parma

FOTO PIER LUIGI VASINI (copyright)  PER UNIVERSITA' DI PARMAVia San Bruno, 5 - 43123 Parma (Italia)tel. 0521/493671 - cell. 333/3992149  -  e-mail: fotovasini@libero.it

Il 25 maggio, alle ore 11, nella Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell’Ateneo (Via Università 12-Piano terra) si é tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’Associazione “Alumni e Amici dell’Università di Parma”. Sono intervenuti il Rettore, Prof. Loris Borghi, Presidente dell’Associazione, il Pro Rettore, Prof. Gino Gandolfi, Tesoriere dell’Associazione e la Prof.ssa Anna Maria Cucinotta, Membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione. Scopo dell’evento è stato quello di presentare l’Associazione, ricordandone la recente fondazione e descrivendone i prossimi passi.